Genie
I Genie Supreme Series 100 Membrane Separators rimuovono il 100% del liquido e del particolato in sospensione nei campioni di gas, il che permette solo al campione di gas di fluire ed arrivare agli analizzatori.
Questa azione protegge gli analizzatori e le componenti del sistema di campionamento dai danni provocati dai liquidi. I modelli originali dei Genie Supreme Series 100 sono disponibili in diversi stili e con diversi tipi di membrana per adattarsi ad un’ampia varietà di applicazioni. I modelli Genie Supreme Series 100 permettono le medesime applicazioni, tuttavia offrono un design di custodia migliorato per una più facile manutenzione e l’innovativa Liquid Block Technology che impedisce al liquido di attraversare la membrana in modo tale da non alterare le condizioni relative alla pressione del condotto.
Il modello 170 protegge gli impianti a gas che richiedono una valutazione di flusso del campione molto bassa, su base continua o intermittente. Il suo piccolo volume interno e il suo basso volume morto 1/16″ permettono al modello 170 di riuscire rapidamente a spurgare, il che è ideale per riuscire a rimuovere le goccioline di aerosol liquido dai campioni di gas; è anche perfetto per la protezione di componenti come gascromatografi da laboratorio.