News ed eventi > Pollution Analytical Equipment, quel mix tra tecnologie e persone che riscrive l’analisi dell’aria
Pollution Analytical Equipment, quel mix tra tecnologie e persone che riscrive l’analisi dell’aria
Siamo entusiasti di condividere un’intervista esclusiva con Matteo Monticelli, Managing Director di Pollution, su come l’azienda è diventata un punto di riferimento nell’analisi dei composti volatili e nel monitoraggio ambientale.
Da un’audace intuizione nel lontano ’90 alla trasformazione in un’azienda leader nel settore, Pollution ha saputo cavalcare l’𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗮, anticipando le esigenze del mercato e diventando una delle poche realtà globali ad offrire soluzioni avanzate nel 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝗹𝗼 𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲 e nella qualità dei 𝗴𝗮𝘀 𝗲𝗻𝗲𝗿𝗴𝗲𝘁𝗶𝗰𝗶.
Ascolta la storia di successo di Pollution Analytical Equipment direttamente dal Managing Director Matteo Monticelli nel podcast qui:
E se vuoi approfondire la lettura sull’evoluzione di Pollution, leggi l’intervista completa. L’intervista si inserisce nell’iniziativa FARE Insieme di Confindustria Emilia, un progetto che mette in luce le eccellenze imprenditoriali del nostro territorio, descrivendo il peculiare e distintivo rapporto emiliano tra imprenditoria e comunità.