News ed eventi > Pollution ti aspetta a Ecomondo 2024!

Pollution ti aspetta a Ecomondo 2024!

Anche quest’anno Pollution parteciperà a Ecomondo 2024, l’evento di riferimento internazionale per l’innovazione nella green and circular economy, che si terrà a Rimini dal 5 al 8 novembre 2024

 

Presso il Pad. D5, Stand n. 508, avrai la possibilità di scoprire le nostre soluzioni innovative pensate per:

  • Analisi rapide ed accurate sulla composizione del biogas tramite monitoraggio degli inquinanti, VOC e H2S, al fine di assicurare una regolare ed efficiente operatività degli impianti di upgrading da biogas a biometano, con Sistema di Monitoraggio Upgrading Biometano 
  • Monitoraggio in aria ambiente nelle aree perimetrali industriali a servizio delle Smart City con il primo ed unico gascromatografo “carrier-gas free” per il monitoraggio remoto dei BTEX.
  • Analisi simultanea delle concentrazioni di TOC, MHC e NMHC con il nostro nuovo analizzatore portatile delle emissioni a camino;

𝗟𝗔𝗡𝗖𝗜𝗢 𝗘𝗦𝗖𝗟𝗨𝗦𝗜𝗩𝗢

Quest’anno presenteremo il nostro nuovo FID portatile per il monitoraggio delle emissioni a camino. Questo rivoluzionario strumento utilizza una tecnologia proprietaria e brevettata e rappresenta un significativo progresso nel monitoraggio ambientale.
Vuoi saperne di più? Visita il nostro stand e scopri come questa innovazione può fare la differenza nelle operazioni di monitoraggio.

𝗪𝗢𝗥𝗞𝗦𝗛𝗢𝗣

Il 7 novembre alle ore 11:00, il nostro Technical Sales Engineer Energy & Utilities, Andrea Geminiani, terrà un workshop tematico presso l’Area Forum CIBPad. D5.

Non perdere questa occasione per approfondire la Soluzione analitica per il Monitoraggio del Processo di Upgrading sviluppata da Pollution!

𝗣𝗘𝗥𝗖𝗛𝗘́ 𝗩𝗜𝗦𝗜𝗧𝗔𝗥𝗖𝗜

  • Scopri il primo gascromatografo carrier-gas free per il monitoraggio remoto del BTEX.
  • Scopri il nostro nuovo analizzatore portatile per l’analisi simultanea di TVOC, MHC e NMHC nelle emissioni a camino.
  • Esplora le nostre soluzioni per il monitoraggio dei principali parametri nei sistemi di upgrading del biometano.

Non perdere l’opportunità di approfondire le nostre soluzioni analitiche con i nostri esperti.

Contattaci subito per ricevere il tuo biglietto omaggio!

Richiedi il tuo ingresso gratuito!