Neo-diplomato chimico/elettronico per Customer Service

Il candidato, inserito nel Team Customer Service, ha lo scopo di assicurare il servizio di assistenza tecnica in laboratorio o presso clienti, e l'installazione e il collaudo dei nuovi prodotti.

Il candidato, inserito nel Team Customer Service, ha lo scopo di assicurare il servizio di assistenza tecnica in laboratorio o presso clienti, e l’installazione e il collaudo dei nuovi prodotti.

PRINCIPALI RESPONSABILITA’

  • È responsabile dell’esecuzione di attività di assistenza tecnica in garanzia e fuori garanzia, e della manutenzione dei prodotti aziendali presso i clienti o in laboratorio, e ne cura gli aspetti tecnici, organizzativi e di tempistiche
  • Supporta i clienti riguardo il funzionamento e la fruizione dei prodotti o servizi, individuando soluzioni e garantendo assistenza in caso di problematiche al prodotto o servizio
  • Frequenta i corsi di formazione tecnica, e trasferisce le informazioni ai colleghi
  • Segnala le non conformità e collabora nella risoluzione delle stesse con azioni correttive e di miglioramento
  • Gestisce le attività di reso del prodotto.

FORMAZIONE:

Maturità in ambito chimico/scientifico/tecnico.

LINGUE STRANIERE: Inglese B2

RESIDENZA: Provincia di Bologna e dintorni

ATTITUDINI

– Autonomia, proattività, capacità di problem solving, flessibilità

– Predisposizione a lavorare in team, orientamento agli obiettivi

COMPETENZE

– Basi di elettronica, meccanica, chimica

– Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2)

– Dimestichezza nell’uso del computer. Conoscenza di networking (ethernet, modbus…), di software gestionali e di produttività, di disegno schemi di impianto sono da considerarsi bonus aggiunti.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 de l Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).