Neo-diplomato chimico/elettronico per Customer Service
Il candidato, inserito nel Team Customer Service, ha lo scopo di assicurare il servizio di assistenza tecnica in laboratorio o presso clienti, e l'installazione e il collaudo dei nuovi prodotti.
Il candidato, inserito nel Team Customer Service, ha lo scopo di assicurare il servizio di assistenza tecnica in laboratorio o presso clienti, e l’installazione e il collaudo dei nuovi prodotti.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
- È responsabile dell’esecuzione di attività di assistenza tecnica in garanzia e fuori garanzia, e della manutenzione dei prodotti aziendali presso i clienti o in laboratorio, e ne cura gli aspetti tecnici, organizzativi e di tempistiche
- Supporta i clienti riguardo il funzionamento e la fruizione dei prodotti o servizi, individuando soluzioni e garantendo assistenza in caso di problematiche al prodotto o servizio
- Frequenta i corsi di formazione tecnica, e trasferisce le informazioni ai colleghi
- Segnala le non conformità e collabora nella risoluzione delle stesse con azioni correttive e di miglioramento
- Gestisce le attività di reso del prodotto.
FORMAZIONE:
Maturità in ambito chimico/scientifico/tecnico.
LINGUE STRANIERE: Inglese B2
RESIDENZA: Provincia di Bologna e dintorni
ATTITUDINI
– Autonomia, proattività, capacità di problem solving, flessibilità
– Predisposizione a lavorare in team, orientamento agli obiettivi
COMPETENZE
– Basi di elettronica, meccanica, chimica
– Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2)
– Dimestichezza nell’uso del computer. Conoscenza di networking (ethernet, modbus…), di software gestionali e di produttività, di disegno schemi di impianto sono da considerarsi bonus aggiunti.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 de l Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).